Tuesday, September 6, 2016

Scultore del seno 80






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La storia di Clay Scultura forma estetica ha cominciato come la sostanza di terra bruno-rossastro che prima catturato l'esistenza nobile dell'uomo. Dopo migliaia di anni, la forma è salito ad abbracciare l'idea astratta luce che ora nobilita una eminenza saggio. Un pezzo d'arte in argilla esemplifica un sentimento composto. Il ruolo di un scultori mani è progredita dal modellatore di uomo al falsario dell'idea astratta. Altre persone stanno leggendo Creazione di arte astratta: forme geometriche come scultura in argilla cotto antico, terra cotta, è stato utilizzato in culture che precedono la storia. Un corpo realistico vivo si vede nella figura di argilla Venere di Willendorf datata 24.000 a 22.000 aC In tempi antichi, una figura di argilla era una somiglianza maleducato. La donna con braccia sollevate dal 7 ° secolo aC rivela un contenuto di carattere in un luogo di sopra della società. I popoli antichi hanno trovato stabilito significato rituale in immortali incarnate in forma di argilla. opere di argilla classiche convalidati l'ordine decretato dai governanti e sacerdoti in una rigida gerarchia. L'ideale per una civiltà governata da immortali è stata rappresentata negli elementi di forma classica che esprimono sia la politica o la religione. L'unità nella statuetta greca di Nike dalla fine del 5 ° secolo aC esprime l'idea classica di purezza. Nel tempio Heraion dedicato ad Hera, l'armonia di melograni e una pigna detiene la prosperità. Rinascimento Terracotta è salito a una distinzione d'oro durante il Rinascimento. L'uomo è stato liberato dal peso di un ordine gerarchico suprema. In argilla, gli artisti hanno riconosciuto il nuovo posto di un cittadino in una forma scultorea che potrebbe essere visto da tutti. Con una fede nell'umanesimo, artisti sostituito il dovere che ha tenuto forma rigida con una bellezza che ha fatto la scultura generoso. Dopo Michelangelo Bounarroti guadagnato l'attenzione lavorando in argilla come allievo nella scuola Bertolds, ha dimostrato una devozione al vero soggetto umano. Opere di Luca della Robbia affermato il naturalismo e un nuovo fascino. Le sue sculture in terracotta dipinta avevano una brillantezza prevalente di carattere e colori con una freschezza permanente. Neoclassico e Illuminismo Alla fine del 18 ° secolo, l'ordine della civiltà di nuovo catturato l'attenzione di artisti. Allo stesso tempo, scultore fu illuminato dalla ragione sull'importanza di sé. La perfezione in una osservanza ideale di autorità è stato equilibrato con un occhio di riguardo per la nobiltà di un cittadino di primo piano. Antonio Canova ha creato le forme eleganti definitive che fiorirono se visti. Una tendenza caratteristica della figure spostato stile rococò di Clodion. Forma moderna è di nuovo libero. Cultura noto da un cittadino con un significato nobile nella società è al centro di una idea graziosa. Una forma romanzo mostra un dovere civico nazionale, visto dal punto di vista del cittadino. Gli artisti moderni ora cercano la bellezza in proporzione del tutto di esprimere una pura idea astratta. Nei primi anni 1890, Rodin trova nel Capo di Balzac una bellezza eterna per la vita ordinaria e una pubblica psiche fatta. Per la statuetta Rosita, Aristide Maillol modellato la forma umana artistico levigando le forme corporee naturali in una bellezza formale sottile che vive come un tipo.




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