Friday, October 14, 2016

Emsam 87






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BMS premi Interlink Emsam lavoro interattivo Bristol-Myers Squibb ha assegnato il business interattivo per appena approvato toppa depressione Emsam a Interlink Healthcare Communications a seguito di un passo competitivo. Interlink, parte di IPG Lowe Healthcare Worldwide, è anche i marchi di agenzia professionale di registrazione. Emsam (sistema transdermico selegilina) è stato sviluppato da Somerset Pharmaceuticals, una joint venture di Mylan Laboratories e Watson Pharmaceuticals, e sarà commercializzato negli Stati Uniti da BMS. Gli analisti stimano vendite Emsam annuo a 40 milioni quest'anno, in crescita a circa 135 milioni entro il 2009. Interlink, che sta gestendo la promozione DTC per il marchio come bene, dice che ci sono piani per gli annunci di consumo ancora. BMS ha una politica sulla limitazione di comunicazione per i nuovi prodotti lanciati ai soli professionisti del settore e, quindi, si asterranno dal DTC annunci durante il primo anno dopo il lancio Emsams aprile. Un portavoce BMS dice il criterio consente per l'azienda per fare la malattia-state annunci di sensibilizzazione in quel periodo. Poiché i pazienti che assumono Emsam a punti di forza superiore devono aderire alle restrizioni dietetiche, BMS prevede inoltre una campagna di formazione per garantire l'aderenza. La patch è approvato solo nei pazienti di 18 e più anziani.




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